Nonostante sia ora una star di fama mondiale grazie al suo ruolo in Game of Thrones, anche Emilia Clarke, come tutti gli adoloscenti, ha avuto dei problemi.

E’ una star di fama mondiale grazie alla sua presenza in Game of Thrones, serie tv di successo HBO nella quale veste i panni di Daenerys Targaryen, uno dei personaggi più amati. Emilia Clarke, eletta proprio quest’anno come donna più sexy del mondo, ha scritto e interpretato per Teen Vogue una lettera alla se stessa adolescente, nel giorno del suo 18esimo compleanno.

A vederla oggi, così bella e amata, è impossibile credere ai temi trattati nella lettera: e pure anche Emilia, come tutti gli adoloscenti, ha passato momenti difficili in amore, ha incontrato ostacoli che, sulla strada per raggiungere il proprio sogno, l’hanno fatta cadere e sì, anche problemi di autostima legati all’aspetto fisico.

 

La regina dei draghi è umana, umile, ed è forse anche per questo che è entrata nel cuore di tutti i fan. Visibilmente commossa, alla fine del video chiude con una battuta, ricordando alla se stessa che “L’Inverno sta arrivando”. Buon sangue, non mente…

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui