Il personaggio Marvel è protagonista di una serie TV disponibile ora su Netflix.

Marvel ha annunciato una nuova serie regolare per Jessica Jones dopo il successo della serie TV per Netflix con Krysten Ritter nei panni della problematica investigatrice ed ex-supereroina.

I suoi creatori – Brian Michael Bendis, Michael Gaydos e David Mack – torneranno nei loro rispettivi ruoli dopo Alias, la prima serie sul personaggio uscita nel lontano 2001 che fece scalpore tra gli appassionati della Casa delle Idee e lanciò l’etichetta MAX Comics per il pubblico maturo.

“Apriremo un fumetto in cui il mondo è esploso addosso a Jessica,” ha detto Bendis in un’intervista per l’annuncio della nuova serie su IGN.com. “Si trova in un posto in cui meno te la aspetteresti e scoprirete che tutte le sue relazioni sono state alterate e perché. Mi piace scrivere Jessica quando dobbiamo capire ‘perché sia successo tutto questo’.”

La domanda per un nuovo fumetto su Jessica Jones si è intensificata proprio grazie alla serie TV, nonostante Marvel aspettasse i piani di Bendis per il personaggio prima ancora del C2E2 di questa primavera. Lo stesso Bendis annunciò in maniera non ufficiale l’arrivo di una nuova serie proprio quest’anno all’ECCC.

Jessica Jones di Bendis, Gaydos e Mack arriva in Ottobre negli Stati Uniti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui