Pokemon: Giratina e il guerriero dei cieli questa sera su K2

Pubblicato il 11 Luglio 2016 alle 13:50

Arriva quest’oggi su k2 l’undicesimo film dei Pokemon, Giratina e il guerriero dei cieli.

Arriva quest’oggi su k2 l’undicesimo film dei Pokemon, Giratina e il guerriero dei cieli, film del 2008 dedicato al leggendario di 4° generazione.

“Giratina è l’unico abitante del Mondo Inverso, un universo sconosciuto parallelo al nostro. Adirato dagli sconvolgimenti al tempo e allo spazio causati da Palkia e Dialga, Giratina trascina quest’ultimo nel Mondo Inverso per affrontarlo; nella sfida è casualmente trascinato anche Shaymin, il Pokémon Gratitudine!
Dopo esser riuscito a lasciare il Mondo Inverso e aver incontrato Ash e i suoi amici, Shaymin, comunicando telepaticamente, chiede loro aiuto per tornare a Gracidea.
Dopo aver accettato di aiutare Shaymin, Ash e i suoi amici sono a loro volta catapultati nel Mondo Inverso, dove incontrano Newton Graceland, uno studioso che svolge ricerche su questo universo affascinante. Non sanno però che Zero, un ex allievo di Newton, desidera impossessarsi del potere di Giratina per regnare nel Mondo Inverso, anche se ciò significa distruggere il mondo reale!
Riusciranno i nostri eroi e i loro Pokémon a sventare i piani malvagi di Zero e a proteggere entrambi i mondi? Riuscirà Giratina a porre fine al suo scontro con Dialga? E che cosa scopriranno Ash e i suoi amici sull’altra forma di Shaymin?”

Appuntamento dunque questa sera, alle 19.55, su k2 (canale 41)

 

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

25/11/2021 •

21:50

La nuova trasposizione anime dello shonen manga Shaman King di Hiroyuki Takei prosegue la propria corsa. Ai nastri di partenza...

25/11/2021 •

18:03

Goku è di nuovo protagonista dell’annuale Macy’s Parade, la tradizionale parata per il Giorno del Ringraziamento che...

25/11/2021 •

17:45