L’app sta diventando un fenomeno mondiale, con sempre più giocatori che si riuniscono per catturare insieme tantissimi Pokemon!

In soli pochi giorni Pokemon GO è diventato un fenomeno mondiale, con milioni e milioni di allenatori pronti a scendere in strada e a catturare tutti i Pokemon della zona.  A causa di ciò, in Australia, si è svolto il primo raduno “Pokemon GO Walk”, dove migliaia di persone si sono incontrare per andare tutti insieme a caccia di piccoli mostriciattoli.

Guy Blomberg, l’organizzatore dell’evento, è rimasto sorpreso dalla partecipazione in massa delle persone all’evento, che ha avuto il suo picco di massimo quando, su molti telefoni degli allenatori, sono comparsi dei Pikachu e Electrabuzz selvatici!

Più che Pokemon GO, l’app dell’evento doveva chiamarsi Pokemon Stop, per via delle numerose fermate effettuate dagli allenatori intenti a catturare i Pokemon! Nonostante sia soltanto un app e porti le persone a stare parecchio tempo con gli occhi fissi sul cellulare, Pokemon GO (e eventi di questo genere) hanno permesso di creare tra gli utenti tante nuove amicizie!

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui