Arriva in Giappone una nuova collezione di gioielli ispirata ai Pokemon! Gotta catch ‘em all…!

Il Giappone è quel posto fantastico, in cui puoi trovare qualsiasi cosa ispirata al tuo anime preferito. Dagli occhiali di Sailor Moon, ai calzini del Detective Conan, fino ad arrivare a questa fantastica collezione di gioielli dedicata ad una delle serie più famose a livello mondiale: i Pokémon.

La collezione, chiamata U-TREASURE by K.Uno, è composta da sette pezzi, nel quale troviamo una collana con ciondolo, anelli di fidanzamento, e fedi nuziali.
Esatto! I fan giapponesi dei Pokemon potranno sposarsi, per esempio, scambiandosi un anello composto da piccole Poké Balls!

I prezzi non sono sicuramente tra i più economici, dal momento che l’anello meno costoso si aggira sui 12.000 yen (105 euro), mentre quello più caro arriva a costare anche 1000 e passa Euro.

Sicuramente i pezzi più preziosi della collezione, sono: l’anello con Pikachu placcato in oro 18 carati; e l’anello con diamante e due piccoli Pikachu, che incorniciano la pietra sui due lati. (prime due foto della gallery)

Ogni gioiello verrà confezionato in delle scatole bianche raffiguranti sul coperchio una Poké Ball stilizzata.

pokemon

Mentre i primi 400 fortunati che acquisteranno un pezzo della collezione a partire dall’8 luglio, riceveranno il prezioso oggetto in una Poké Ball vera e propria.

pokemon

E a voi quale di questi gioielli piace di più? Ditecelo nei commenti! Nel frattempo, se volete vedere ulteriori foto, fate un giro sullo store ufficiale della collezione!

Fonte: Rocketnews24.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui