Direttamente da Hartswood Films, arrivano le figure di Sherlock e Watson ispirate allo speciale invernale, La Sposa Abominevole.

Direttamente da Hartswood Films (i creatori della serie), arrivano le figure di Sherlock e Watson ispirate allo speciale invernale, La Sposa Abominevole, ambientato insolitamente nella Londra Vittoriana a causa di un viaggio psicotico mentale del detective.

Le figure riprendono fedelmente le caratteristiche dei due attori protagonisti, Benedict Cumberbatch e Martin Freeman: entrambe rappresentano le caratteristiche della società borghese vittoriana, con abiti tipici e l’immancabile pipa per Sherlock Holmes. Numerosi accessori sono inoltre disponibili per entrambi i prodotti. Di seguito, un primo sguardo al detective più famoso del mondo e al suo partner il Dr. Watson direttamente da La Sposa Abominevole:

 

“Cosa accadrebbe se il più famoso detective al mondo e il suo migliore amico vivessero in una Baker Street fatta di treni a vapore, carrozze a due ruote, cappelli a cilindro e redingote?
Benvenuti in Sherlock… nel 1895!

Per la prima volta al mondo Benedict Cumberbatch (nei panni di Sherlock Holmes) e Martin Freeman (in quelli dell’immancabile Watson) sbarcheranno al cinema con Sherlock. L’abominevole sposa, l’inedito episodio speciale in abiti vittoriani della serie investigativa più amata degli ultimi anni. Il 12 e 13 gennaio, infatti, gli spettatori italiani troveranno su grande schermo Benedict Cumberbatch e Martin Freeman per un appuntamento cinematografico attesissimo. L’episodio, intitolato Sherlock. L’abominevole sposa e mai visto sino ad oggi, sarà corredato da 20 minuti di riprese aggiuntive e da una visita guidata al 221B di Baker Street con il produttore esecutivo Steven Moffat.

Questa volta saremo dunque nel cuore della Londra vittoriana (come nell’originale Sherlock Holmes ideato da Conan Doyle) e Thomas Ricoletti rimarrà stupefatto nel vedere la moglie vestita con il suo vecchio abito da sposa. Perché, solo poche ore prima, la donna… ha preso la vita. Così il fantasma della signora Ricoletti sembra ora aggirarsi per le strade con un’insaziabile sete di vendetta. Dalla nebbia avvolgente di Limehouse alle viscere di una chiesa in rovina, Holmes e Watson dovranno usare tutta la loro astuzia per combattere un nemico apparentemente già morto e solo il finale del film rivelerà la scioccante verità su l’abominevole sposa del titolo.”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui