Naruto Shippuden: Rivelati gli EPISODI di Luglio, ritornano gli episodi tratti dal MANGA!

Pubblicato il 11 Luglio 2016 alle 15:00

L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER!
Il mese di Luglio si suddividerà in due blocchi: nel primo avremo la continuazione e la fine della storia filler dei fratelli Indra e Ashura che li porteranno a scontrarsi e nel secondo torneranno gli episodi tratti dal manga con i nostri Ninja che cercheranno di sconfiggere la Dea, Kaguya Otsutsuki.

Durante lo scorso mese di Giugno, l’anime di Naruto Shippuden è stato caratterizzato da episodi filler incentrati sulla vita dei due figli dell’Eremita delle Sei Vie, Hagoromo, ossia Indra e Ashura Otsutsuki. Indra è il talentuoso e freddo figlio maggiore che riesce ad agire da solo, reincarnatosi in Madara e Sasuke ed antenato degli Uchiha. Ashura è il figlio meno abile ma dal cuore puro, primo antenato dei Senju e degli Uzumaki, egli si è reincarnato in Hashirama e Naruto.

Gli episodi di Giugno anche se filler, si sono rivelati importanti per conoscere maggiori informazioni circa l’infanzia, gli allenamenti e le evoluzioni sia a livello di pensiero che di capacità combattive di Ashura ed Indra. Il motivo è perchè Kishimoto non ha mai menzionato tutti questi dettagli nel suo manga.

Passiamo al mese di Luglio. I primi due episodi del mese corrente saranno incentrati sulla fine della storia dei due fratelli e poi a partire dall’episodio numero 469 del 28 Luglio, torneranno di nuovo le puntate canoniche tratte dal manga! Abbiamo lasciato i nostri Ninja con Sasuke che viene spedito da Kaguya, in un’altra dimensione per separarlo da Naruto. Nel frattempo Sakura, la copia di Naruto e Obito (tornato buono e temporaneamente ristabilito) dovranno unire le loro forze per riportare Sasuke a Naruto il quale sta fronteggiando da solo la pericolosa Kaguya.

naruto shippuden final key visual

Dunque, Naruto e Sasuke sono in due dimensioni differenti. Kakashi darà al Team 7 un’ultima missione speciale caratterizzata dal primo insegnamento che ha dato ai suoi allievi, cioè il lavoro di squadra e sarà determinante in quanto solo Naruto, Sakura e Sasuke sono la chiave per sigillare per sempre Kaguya.

Ecco di seguito, gli episodi del mese di Luglio: (Le date sono corrette mentre i titoli potrebbero variare).

  • 7 Luglio – #467 – “La decisione di Ashura” (Già andato in onda).
  • 14 Luglio – (Nessun episodio previsto).
  • 21 Luglio – #468 – “Il successore”.
  • 28 Luglio – #469 – “Una missione speciale”.
  • 4 Agosto – #470 – “Sentimenti collegati”.

Naruto Shippuden è la serie animata tratta dalla seconda parte del manga di Masashi Kishimoto, prodotta dalla Studio Pierrot e va in onda su TV Tokyo (Fairy Tail, Bleach) dal 15 Febbraio 2007. Attualmente la serie in Giappone, è arrivata all’episodio numero 467 (La decisione di Ashura).

Fonte: saiyanisland.com

 

 

 

Articoli Correlati

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato tre nuove serie per la piattaforma di...

17/10/2021 •

10:00

Masami Kurumada, autore della celeberrima saga di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, ha un nuovo progetto in...

17/10/2021 •

08:37

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42