Lo chiamavano Jeeg Robot è pronto ad arrivare nelle case dei fan. Da Settembre disponibile per il mercato home-video.

Lo chiamavano Jeeg Robot è stato uno dei più incredibili casi cinematografici italiani degli ultimi anni e dopo le innumerevoli uscite al cinema, abbiamo finalmente la data di uscita per il mercato casalingo.

Già da adesso è possibile prenotare la propria copia del Blu-Ray Disc o del DVD direttamente su Amazon. Trovate il collegamento alla pagine cliccando su questo link.

La data di uscita ufficiale per l’home video è fissata per il 15 Settembre ma per il momento non sappiamo quali contenuti speciali saranno disponibili.

Nonostante siano passati ormai diversi mesi dal suo debutto al cinema, potrete trovare il film ancora in programmazione presso la catena Uci Cinema. Basta cliccare su questo link per vedere se è disponibile nel cinema più vicino a voi.

Acclamato dalla critica italiana e internazionale, arriva in sala il primo cinecomic italiano: e tu cosa faresti con i super poteri?” Enzo Ceccotti entra in contatto con una sostanza radioattiva. A causa di un incidente scopre di avere un forza sovraumana. Ombroso, introverso e chiuso in se stesso, Enzo accoglie il dono dei nuovi poteri come una benedizione per la sua carriera di delinquente. Tutto cambia quando incontra Alessia, convinta che lui sia l’eroe del famoso cartone animato giapponese Jeeg Robot d’acciaio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui