Death Note, le prime foto del film live action di Netflix

2
È la prima produzione occidentale basata sul celeberrimo manga.

Il sito web YVRShoots, specializzato nel seguire i film e le serie tv che si girano a Vancouver, ha pubblicato delle foto del film live action di Death Note prodotto da Netflix.

Gli scatti provengono dalle riprese nei pressi della Galleria d’Arte di Vancouver e sembrerebbero ritrarre L (interpretato da Keith Stanfield) che prende la parola durante una conferenza stampa della polizia di Seattle.

Il live action americano è diretto da Adam Wingard (regista noto per The Guest e You’re Next) ed è interpretato, tra gli altri, da Nat Wolff (Light Turner) e Margaret Qualley (Mia Sutton).

Il manga originale di Tsugumi Ohba & Takeshi Obata (il duo che successivamente avrebbe realizzato Bakuman. ora impegnato sul nuovo Platinum End), pubblicato in Italia da Planet Manga, è stato serializzato sulla rivista settimanale Weekly Shonen Jump edita dalla casa editrice Shueisha dal 1 Dicembre 2003 al 15 Maggio 2006 e raccolto in dodici tankobon (più una guida alla lettura) la cui tiratura ha raggiunto i 30 milioni di unità in tutto il mondo; ha ispirato romanzi, un anime televisivo in 37 episodi, due special animati, tre film dal vivo giapponesi, un musical e un drama per la televisione.

A fine Ottobre, lo ricordiamo, uscirà un live action prodotto in Giappone sequel dei precedenti.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui