Svelato prezzo e data di uscita di Batman: Arkham VR!

1
All’E3 di quest’anno, Sony ha presentato molte esclusiva PlayStation 4, tra cui spunta Batman: Arkham VR, che, a dir loro, permetterà di vivere l’universo di Batman in Realtà Virtuale, grazie al PlayStation VR.

Amazon ha da poco reso disponibile il titolo al pre-ordine, rivelando, in questo modo, il prezzo e la data di uscita. Il prezzo, almeno in America per ora, è di 19.99$, piuttosto basso rispetto ai titoli precedenti e questo fa pensare che non sarà un titolo molto longevo o con un gameplay molto interattivo.

Per i meno informati, questo nuovo Batman permetterà al giocatore di vestire in prima persona i panni del supereroe di Gotham e di esplorare la batcaverna, villa Wayne e altri luoghi già presenti nei precedenti videogiochi della serie. Il PlayStation VR è necessario per giocare, non si può fare altrimenti. La descrizione di Amazon qui di seguito:

Batman: Arkham VR vi porterà nell’Universo del Cavaliere Oscuro e ridefinirà cosa significa essere Batman.

Esplora Gotham City tramite gli occhi del più grande Detective del mondo, con tutti i suoi misteri.

PlayStation VR è necessario per giocare al titolo.

Batman: Arkham VR, pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, sarà rilasciato alla fine del 2016. Amazon rivela una data, il 29 Dicembre 2016esclusivamente per PS4, mentre fino a poco tempo fa si vociferava che sarebbe dovuto uscire nell’Ottobre di quest’anno.

Se volete pre-ordinarlo, dall’America, potete farlo a questo link.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui