Annunciato Idol Memories, il nuovo anime realizzato in tecnica mista.

Pubblicato il 11 Luglio 2016 alle 16:00

La Happy Elements ha rivelato tramite uno streaming live su Niconico, la produzione di una uova serie anime intitolata Idol Memories.

L’anime debutterà ad ottobre su Tokyo MX, e sarà realizzato in tecnica mista: 15 minuti della puntata saranno animati, e 15 minuti in live-action.

La serie sarà ambientata nel 2035. In un periodo storico in cui la realtà virtuale ha raggiunti livelli tali da permettere viaggi in giro per il mondo, ed altre tipologie di intrattenimento, direttamente nella comodità della propria casa.

In questo mondo futuristico, anche la maggior parte dei concerti delle Idols avvengono tramite realtà virtuale. Due gruppi di ragazze provenienti dalla prestigiosa Kanon Private Academy, le StarRing e le Shadow, competeranno per diventare le idol più famose al mondo

Diretto da Katsuya Kikuchi e scritto da Hiroshi Ohnogi,  Idol Memories debutterà ad ottobre. Di seguito potete guardare il teaser trailer, in cui vengono mostrate una ad una le protagoniste della serie!

Fonte: ANN

TAGS

Articoli Correlati

C’è grande attesa per la seconda stagione dell’anime di The Rising of the Shield Hero. L’anime tratto dal...

03/12/2021 •

09:00

Gli effetti devastanti del COVID-19 hanno colpito realtà di ogni tipo, dalla più piccola a quella maggiormente affermata. E in...

03/12/2021 •

08:00

La talentuosa mangaka shojo Keiko Takemiya è attualmente alle prese con un’iniziativa che definire lodevole sarebbe...

03/12/2021 •

07:00