Alla Ricerca di Dory: si gioca a nascondino nella prima clip italiana del film Pixar

Pubblicato il 9 Luglio 2016 alle 17:00

Il film aprirà il Giffoni Film Festival venerdì 15 luglio, ed uscirà nei cinema italiani il 14 settembre.

Noi italiani dovremo attendere ancora due mesi prima di poter vedere Alla Ricerca di Dory nei cinema. Ma ad allietare l’attesa, arriva la prima clip italiana dal film. Guardatela di seguito.

Alla Ricerca di Dory si svolge un anno dopo i fatti del primo film e presenta ancora una volta gli amati personaggi di Marlin, Nemo e la Gang dell’Acquario. Ambientato in parte vicino alla costa californiana, la storia presenta anche una schiera di nuovi personaggi, alcuni dei quali si riveleranno molto importanti nella vita di Dory.

Diretto da Andrew Stanton (Alla Ricerca di Nemo, WALL•E) e prodotto da Lindsey Collins (co-produttore di WALL•E), il film presenta le voci originali di Ellen DeGeneres, Albert Brooks, Ed O’Neill, Kaitlin Olson, Ty Burrell, Eugene Levy e Diane Keaton.

Alla ricerca di Dory è uscito nei cinema americani il 17 Giugno 2016, ed arriverà in quelli italiani a settembre dello stesso anno.

TAGS

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

29/11/2021 •

21:49

The Book of Boba Fett, la serie originale di Star Wars nata da una costola dell’apprezzata The Mandalorian, sarà...

29/11/2021 •

18:35

Saiyuki RELOAD ZEROIN è il titolo della trasposizione anime dell’arco narrativo Even a Worm della serie manga Saiyuki...

29/11/2021 •

13:28