Grazie all’approfondimento della rivista Entertainment Weekly, arrivano nuovi dettagli su Deadshot e la famiglia del personaggio.

Durante le riprese di Suicide Squad dello scorso anno Will Smith, nei panni dell’identità civile di Deadshot, Floyd Lawton, è stato avvistato intento a fare dello shopping per Natale con una ragazza.

Dopo tanti rumor, è arrivata finalmente la conferma tramite la rivista Entertainment Weekly che la ragazza in questione è la figlia di Floyd, nota nei fumetti come Zoe Lawton. Dalla descrizione sul giornale risulta anche che il personaggio è in conflitto e sta cercando di fare tutto il meglio per la figlia.

“È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?”

Suicide Squad arriverà nelle sale americane il 5 agosto, mentre in quelle italiane il 18 dello stesso mese.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui