La Pokémon GO mania continua a espandersi all’infinito: ecco l’ultima, strana e imbarazzante avventura che è capitata ad alcuni giocatori.

Lanciato da alcuni giorni, Pokémon GO, il primo videogioco Nintendo per cellulari, ha conquistato e fatto letteralmente impazzire fan del franchising online. Creato in Giappone, progettato come un software americano, Pokémon GO è stato lanciato per prima in Australia e Nuova Zelanda.

Mentre il resto del mondo sta finalmente familiarizzando con l’app, aspettando il proprio turno per giocare, alcuni dei fortunati players australiani e neozelandesi stanno vivendo il sogno di catturare Pokemon nel mondo reale.

Ancora non è chiaro quanti saranno gli attuali Pokémon che vedremo in Pokémon GO, possiamo con certezza dire che il pocket monster dalle sembianze di un pesce, Magikarp, è già diventato un cult. La creatura occupa un posto magico nella serie, tanto che alcuni allenatori aspettano pazienti di curarlo affinché evolva. Nella sua forma naturale, però, Magikarp, è anche un Pokémon debole.

Ecco perché alcuni giocatori di Pokémon GO stanno impazzendo per trovarlo, e i posti in cui cercare sono davvero ironici e imbarazzanti.

“Mio padre stava cucinando del pesce stasera quando il mio telefono ha vibrato e…” scrive un giocatore su Twitter.

“Sono venuto al lavoro presto e ho trovato un Magikarp!” scrive un altro su Instagram.

“Quando sei seduto per una conferenza e noti un selvaggio Magikarp!”

“Questo sembra un po’ strano ma ovviamente voglio catturare un Magikarp!”

Per quanto possa essere divertente catturare un Magikarp, Pokémon resta comunque un videogioco. I mostriciattoli che vedete sullo screen del vostro telefono non sono veramente lì. Attenti a non allungare la mano in posti che non dovreste.

Fonte: Rocket News 24

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui