La community ha scelto. I tre personaggi saranno scaricabili attraverso un DLC a pagamento in data da stabilirsi.

Un paio di settimane fa BANDAI NAMCO Entertainment Europe aveva lanciato un’iniziativa molto originale per ampliare ed arricchiare l’esperienza di gioco di One Piece: Burning Blood, il gioco tratto dal famosissimo manga di Eiichiro Oda.

L’iniziativa prevedeva che la gente, tra 17 candidati, dovesse votare e scegliere tre nuovi personaggi giocabili attraverso il Sito Web ufficiale del gioco.

Ebbene, le votazioni sono state effettuate, i seggi si sono conclusi e il verdetto finale ha stabilito che i 3 personaggi che entreranno a far parte del Roster giocabile di One Piece: Burning Blood saranno:

  • Rob Lucci.
  • Caesar Clown.
  • Monkey D. Garp.

Questi tre famosi personaggi dovranno essere sviluppati da Spike Chunsoft e saranno poi inclusi nel gioco, previo acquisto del DLC a pagamento. La data di uscita del DLC, verrà rivelata più avanti.

Prodotto dal famoso sviluppatore giapponese Spike Chunsoft Co., Ltd, ONE PIECE: Burning Blood è ambientato nel vasto e folle mondo di ONE PIECE e offrirà un’esperienza di gioco mai vista prima grazie al gameplay frenetico e a elementi unici!

Per esempio, sarà possibile usare i frutti del diavolo Rogia e l’Ambizione per scatenare incredibili mosse speciali e sconfiggere persino i nemici più forti!

One Piece: Burning Blood è disponibile per l’acquisto dal 3 Giugno 2016 su PlayStation 4, Xbox One, Pc e PlayStation Vita. (Cliccate qui per la recensione).

Fonte: allgamesdelta.net

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui