One Piece: Burning Blood – Rob Lucci, Caesar Clown e Monkey D. Garp saranno i tre nuovi personaggi giocabili

Pubblicato il 9 Luglio 2016 alle 12:00

La community ha scelto. I tre personaggi saranno scaricabili attraverso un DLC a pagamento in data da stabilirsi.

Un paio di settimane fa BANDAI NAMCO Entertainment Europe aveva lanciato un’iniziativa molto originale per ampliare ed arricchiare l’esperienza di gioco di One Piece: Burning Blood, il gioco tratto dal famosissimo manga di Eiichiro Oda.

L’iniziativa prevedeva che la gente, tra 17 candidati, dovesse votare e scegliere tre nuovi personaggi giocabili attraverso il Sito Web ufficiale del gioco.

Ebbene, le votazioni sono state effettuate, i seggi si sono conclusi e il verdetto finale ha stabilito che i 3 personaggi che entreranno a far parte del Roster giocabile di One Piece: Burning Blood saranno:

  • Rob Lucci.
  • Caesar Clown.
  • Monkey D. Garp.

Questi tre famosi personaggi dovranno essere sviluppati da Spike Chunsoft e saranno poi inclusi nel gioco, previo acquisto del DLC a pagamento. La data di uscita del DLC, verrà rivelata più avanti.

Prodotto dal famoso sviluppatore giapponese Spike Chunsoft Co., Ltd, ONE PIECE: Burning Blood è ambientato nel vasto e folle mondo di ONE PIECE e offrirà un’esperienza di gioco mai vista prima grazie al gameplay frenetico e a elementi unici!

Per esempio, sarà possibile usare i frutti del diavolo Rogia e l’Ambizione per scatenare incredibili mosse speciali e sconfiggere persino i nemici più forti!

One Piece: Burning Blood è disponibile per l’acquisto dal 3 Giugno 2016 su PlayStation 4, Xbox One, Pc e PlayStation Vita. (Cliccate qui per la recensione).

Fonte: allgamesdelta.net

Articoli Correlati

Dopo una breve “separazione”, nel Settembre del 2019 la Sony Pictures e la Disney hanno siglato un nuovo accordo che...

25/11/2021 •

21:50

La nuova trasposizione anime dello shonen manga Shaman King di Hiroyuki Takei prosegue la propria corsa. Ai nastri di partenza...

25/11/2021 •

18:03

Goku è di nuovo protagonista dell’annuale Macy’s Parade, la tradizionale parata per il Giorno del Ringraziamento che...

25/11/2021 •

17:45