Emma Watson ha incontrato Noma Dumezweni, l’attrice che interpreta Hermione nello spettacolo teatrale Harry Potter and the Cursed Child.

Dopo aver assistito alla replica dello spettacolo tenutasi mercoledì, l’Hermione cinematografica ha avuto modo di incontrare la sua versione teatrale, definendola “fantastica”.

I fan di Harry Potter, nonostante le critiche sulla scelta dell’attrice di colore, apprezzeranno sicuramente il segnale di amicizia ed apprezzamento, che le due donne si sono scambiate sia dietro le quinte che sui social.

“È stato così bello conoscerti”

“Ora posso condividere l’incredibile gioia che ho provato quando una bellissima, umile e dolce ragazza ha assistito allo spettacolo”

“Emma Watson, è stato emozionante essere in tua compagnia… E grazie per ciò che sei. Abbiamo parlato di te con grande rispetto.”

Ma è su Facebook che Emma Watson dedica un lungo post ad Harry Potter and the Cursed Child, definendo lo spettacolo (per alcune cose)  “più bello dei film”.

Ieri sono andata a vedere The Cursed Child. Ci sono andata senza avere la minima idea di cosa aspettarmi, ed è stato INCREDIBILE. Penso che alcuni aspetti dello spettacolo siano, se possibile, molto più belli rispetto ai film.

Non mi sentivo così connessa ad Hermione, da quando Harry Potter e i Doni della Morte uscì nei cinema. È stato un dono.

Incontrare Noma, e guardarla recitare, è stato come ritrovare la mia vecchia “me”, che mi stava dicendo che ogni cosa stava andando per il verso giusto. E questo è stato immensamente confortante (ed emozionante)!

Il Cast e la Crew mi hanno accolta come se fossi di famiglia, e Noma è tutto ciò che avrei potuto sperare. È fantastica. La musica è bellissima… Potrei andare avanti all’infinito…

Harry Potter and the Cursed Child è basato su una nuova storia originale di J.K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany, ed è l’ottava capitolo ufficiale nella saga di Harry Potter.

Vorreste vedere lo spettacolo a teatro, ma Londra è decisamente fuori portata? Potreste rifarvi con il libro che la Salani pubblicherà anche in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui