Alcuni personaggi dell’Universo creato da Akira Toriyama se le danno a modo loro nella demo non scaricabile di Dragon Ball Xenoverse 2.

Avete visto l’ultimo trailer di Dragon Ball Xenoverse 2 con i contenuti esclusivi delle Edizioni Speciali del gioco? Se non l’avete ancora fatto, ecco qui il nostro articolo.

Dragon Ball Xenoverse 2 uscirà tra circa quattro mesi e un rappresentante di Bandai Namco Japan ha annunciato che ci sarà una Open Beta per il gioco. Questo significa che tutti potremo provare la versione di prova di Dragon Ball Xenoverse 2 in tutta comodità con le nostre console. Tuttavia, non si sa quando sarà disponibile in quanto non è stata ancora annunciata una data.

In aggiunta, è stato pubblicato un nuovo gameplay del titolo. Il video che stiamo per farvi vedere mostra il personaggio personalizzabile, Goku di Dragon Ball GT, Super Jananba, Gogeta Super Saiyan, Trunks del Futuro, Turles, Goku e Lord Slug, in azione!

Da questa demo, i personaggi sopracitati erano giocabili, di conseguenza ci ci aspetta che lo saranno anche nella versione definitiva.

Sviluppato da Dimps e pubblicato da Namco Bandai Entertainment, Dragon Ball Xenoverse 2 sarà disponibile dal prossimo 27 Ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: saiyanisland.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui