Robert Downey Jr. approva la nuova Iron Man

1
Invincible Iron Man n. 1 uscirà in autunno negli USA.

La Marvel ha rivelato il design realizzato da Stefano Caselli per l’armatura di Riri Williams, la quindicenne che prenderà il posto di Iron Man dopo Civil War II come protagonista della serie Invincible Iron Man.

Invincible Iron Man

Riri è stata introdotta sul n. 7 della precedente serie intitolata Invincible Iron Man ed è stata capace di costruirsi da sola un’armatura nel suo dormitorio al MIT.

Sul suo account Twitter, Robert Downey Jr., interprete di Tony Stark-Iron Man nel Marvel Universe cinematografico, ha postato il seguente messaggio: “Preparatevi per una nuova generazione di BAMF… (Bad ass mother fuckers)”

Brian Michael Bendis, creatore di Riri, ha dichiarato: “Siamo nel bel mezzo di una grande storyline per Tony Stark. A dire il vero si tratta di tre storyline che convergono. Il suo miglior amico è morto, la sua compagnia sta collassando e ha scoperto chi sono i suoi genitori biologici. Come farà tutto questo a far uscire Tony dall’armatura? Dovrete attendere la fine di Civil War II per scoprirlo. Ma verrà a crearsi una strada per Riri Williams che Tony conoscerà e con la quale interagirà a breve nei fumetti.”

Scritto da Brian Michael Bendis per i disegni di Stefano Caselli, Invincible Iron Man n. 1 sarà disponibile in autunno negli USA.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui