La DC Comics ha pubblicato il fumetto ispirato alla serie animata di Hanna Barbera

Dopo la famosa serie Tv degli anni 60′ che ha influenzato generazioni di bambini, tornano nel mondo dei fumetti : I Flintstones, ma questa volta con il pretesto di raccontare una storia adatta ai nostri giorni.

Dei testi si occuperà Mark Russell autore di Prez sempre presso DC Comics, mentre i disegni saranno a cura di Steve Pugh.

L’autore intervistato da Newsarama ha rivelato nuovi dettagli “ La storia che ho escogitato per questa serie credo che sia una sorta di grande critica alla civiltà però in forma Flintstones. Ho voluto parlare di temi più grandi e come il mondo è andato storto fin dall’inizio.”

Il personaggio che più si discosterà dall’originale sarà Mr. Slate (il capo di Fred) spiegano gli autori, “ Avrà un ruolo dominante in questo primo albo, ma sarà completamente differente dalla sua versione animata. Sarà molto più determinato. Assomiglierà molto di più ad un CEO moderno, preoccupato per la sua eredità e per come è visto nel mondo. Si vede come un semidio sulla Terra.”

Qui sotto trovate l’anteprima:

Trasmessi per la prima volta il 1 Aprile del 1960 con un grande successo di pubblico, riusciranno questa volta la famosa famiglia preistorica d’America a conquistare i cuori dei propri fan in questa nuova ed insolita versione?

Il fumetto è stato rilasciato ieri 6 Luglio negli USA.

Fonte: newsarama

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui