Trinity Seven – L’Accademia delle Sette Streghe, annunciato il film anime

1
Nel 2014 il manga del duo Saito/Nao ha ispirato una serie animata per la televisione.

Scritto da Kenji Saito e disegnato da Akinari Nao (Controuble), il manga Trinity Seven – L’Accademia delle Sette Streghe è pronto a godere di una nuova trasposizione animata dopo l’anime in 12 episodi diretto da Hiroshi Nishikiori (Azumanga Daioh, A Certain Magical Index) su sceneggiatura di Hiroyuki Yoshino (Magi, Vividred Operation) presso lo studio Seven Arcs Pictures (Mushibugyo).

Uno sguardo in anteprima alla copertina del numero di Agosto del mensile Dragon Age, infatti, rivela che lo shonen harem sovrannaturale diventerà un film animato. Ulteriori informazioni non appena disponibili.

https://twitter.com/tetetotosan/status/751013516098674688?ref_src=twsrc%5Etfw

Trinity Seven – L’Accademia delle Sette Streghe è in corso di pubblicazione su Dragon Age dal 9 Dicembre 2010; il quindicesimo tankobon verrà distribuito da Kadokawa il 9 Agosto prossimo.

In Italia l’anime è inedito, mentre il manga è pubblicato da Planet Manga in edicola e fumetteria (12 volumetti finora):

Kasuga Arata conduce un’esistenza tranquilla. Fino al giorno in cui compare una misteriosa maga in città e la sua realtà subisce un radicale cambiamento: i suoi amici, la sua vita, tutto ciò che lo circonda vacillano sotto i raggi di un inquietante sole nero… Dalla storia di Saitou Kenji e dal pennino di Nao Akinari, un’avventura magica che strizza l’occhio a Harry Potter!

Fonte: CR

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui