La nuova puntata di SmackDown si è svolta presso l’ “HUNTINGTON CENTER” in quel di Toledo (Ohio).

La puntata si apre con il WWE Champion Dean Ambrose il quale decide di dilettarsi da annunciatore per chiamare sul ring Jey Uso e Seth Rollins che si sfideranno in un match uno contro uno. Questa mossa rientra nei giochi psicologici che il Campione sta effettuando nei confronti di Rollins in vista del loro match a WWE Battleground per il titolo massimo. Nel match ci sarà anche Roman Reigns.

Per infastidire e deconcentrare Rollins, Ambrose (C) lo prende in giro prima, nel mentre e anche dopo la fine del match.

Il prossimo incontro vede Zack Ryder sfidare Sheamus. Dopo la fine del match, Zack Ryder lancia apertamente una sfida a Rusev per il suo Titolo degli Stati Uniti perchè essere Campioni in WWE significa essere i migliori.

Rusev (C) non perde tempo e risponde in disparte nel backstage dichiarando che se Zack Ryder è coraggioso, dovrà sfidare il Campione sul ring a Raw, altrimenti lo considererà come un perdente. Rusev termina dicendo che d’altro canto, gli americani sono perdenti.

La serata prevedeva un match femminile, la prima ad entrare è Becky Lynch ma il confronto non comincia nemmeno perchè Natalya la colpisce alle spalle. Le due performer si sfideranno a WWE Battleground.

Circa gli ultimi avvenimenti di Raw che hanno visto i tre Campioni del New Day ricevere un invito nella “casa” della Wyatt Family, il membro del New Day, Xavier Woods, colui che dei tre ha capito di più il pericolo e che lunedì scorso è andato via senza il suo team, dice che la Family è imprevedibile e piena di spiacevoli sorprese. Non si sa cosa potrà dar loro il benvenuto e anche se non è d’accordo con la scelta dei suoi fratelli di andare alla casa della Family, Xavier Woods ci andrà comunque.

Enzo Amore & Big Cass sono i prossimi ad occupare il ring accompagnati dalla loro solita comicità. Big Cass, durante lo scorso Raw, quando ha aiutato John Cena con il suo partner a respingere il Club, dichiara che il loro obiettivo non era salvare John Cena ma l’hanno fatto perchè hanno delle faccende in sospeso con lo stesso Club. Ad interrompere il duo è proprio il Club con AJ Styles, Gallows ed Anderson.

AJ Styles, a proposito di Raw, dice che stavano solo facendo la loro cosa preferita, cioè battere John Cena. Questo tormentone è diventato molto virale ma dal momento che nel backstage non hanno trovato Cena, Anderson ha un’idea sul da farsi per questa sera. Propone di battere Enzo Amore & Big Cass. Con questa dichiarazione, sul ring si sfidano Enzo Amore e AJ Styles.

Nel backstage durante un’intervista, Sasha Banks dice di non aver problemi e che eseguirebbe la sua mossa di sottomissione nuovamente alla Campionessa Charlotte. Quest’ultima insieme all’alleata Dana Brooke, la interrompono e la prendono in giro. La Brooke lancia una sfida a Sasha per lunedì prossimo a Raw ma la Banks la sfiderebbe anche durante la serata. Allora la Campionessa dice che lei è la Regina e lei fa le regole e quindi la Banks, infastidita, accetta la sfida contro Dana Brooke per il prossimo lunedì.

Tempo di Main Event: Chris Jericho contro Sami Zayn con Kevin Owen al tavolo di commento.

Ecco di seguito, i risultati nel dettaglio di SmackDown:

  • SINGLE MATCH: Seth Rollins batte Jey Uso.
  • SIGLE MATCH: Zack Ryder batte Sheamus.
  • SINGLE MATCH: AJ Styles (con Gallows & Anderson) batte Enzo Amore (con Big Cass).
  • SINGLE MATCH: The Miz (C) (con Maryse) batte Kalisto.
  • SINGLE MATCH – MAIN EVENT: Sami Zayn batte Chris Jericho.

Sami Zayn, dopo aver vinto il Main Event contro Chris Jericho, non ha il tempo di festeggiare come si deve perchè riceve una Codebreaker da un Jericho non felice della sconfitta e poi subisce una Pop-Up Powerbomb da parte di Kevin Owens. Sami Zayn e Kevin Owens se la vedranno a WWE Battleground.

E’ ufficiale: Al Pay-Per-View di WWE Summerslam che si terrà il 21 Agosto 2016, Brock Lesnar sfiderà Randy Orton.

L’odierna puntata di SmackDown va in onda in Italia, oggi alle ore 21:30 sul canale 205 di Sky Sport Plus HD ed in replica, domani alle ore 13:45 sul canale 205 di Sky Sport Plus HD, con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui