La miniserie a fumetti è scritta da Cullen Bunn, vincitore dell’Eisner Award.

Hollywood Reporter annuncia che James Badge Dale (Iron Man 3) sarà il protagonista di The Empty Man, trasposizione cinematografica del fumetto BOOM! Studios prodotta da 20th Century Fox. Il film è scritto e diretto da David Prior e la produzione inizierà il prossimo autunno in Sudafrica.

James Badge Dale

La miniserie a fumetti, scritta dal vincitore dell’Eisner Award Cullen Bunn e disegnata da Vanesa R. Del Rey, è uscita nel 2014.

La sinossi del fumetto:

“E’ trascorso un anno da quando si è manifestato il primo caso della malattia dell’Empty Man (Uomo Vuoto) e nessuna medicina è stata capace di rallentarne il corso. La causa è sconosciuta e i sintomi includono accessi di collera, orribili allucinazioni, follia suicida, seguite da morte o da uno stato catatonico quasi privo di vita. Mentre sette assassine sorgono in tutta la nazione, l’FBI e il Centro per il Controllo delle Malattie uniscono le forze per investigare sull’Empty Man sperando di trovare gli indizi per fermare la setta e scoprire una cura.”

Il film è prodotto da Stephen Christy e Ross Richie dei BOOM! Studios. La Fox sta realizzando altri film tratti dai fumetti della casa editrice come Malignant Man, The Foundation, Imagine Agents e Lumberjanes.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui