Hot Toys ha offerto un primo sguardo all’action figure Batman Nightmare, direttamente da Batman v Superman: Dawn of Justice.

Hot Toys ha offerto un primo sguardo all’action figure di Batman Nightmare, direttamente dalla scena di un futuro alternativo/sogno di Batman v Superman: Dawn of Justice in cui il Cavaliere Oscuro, interpretato da Ben Affleck, si ritrova a dover combattere clandestinamente contro la dittatura di Superman.

L’action figure è riprodotta fedelmente sul personaggio visto al cinema, con una riproduzione esemplare dei tratti di Affleck e dei costumi ed accessori di scena. In scala 1/6, sarà disponibile in esclusiva all’Hong Kong Fairy Toys 2016.

“Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderoso vigilante di Gotham City affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l’uno con l’altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l’umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento.”

La Ultimate Edition verrà rilasciata in DVD e Blu-Ray dal 19 luglio ed è già possibile prenotarla su Amazon con un ottimo sconto!

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui