Nonostante il successo di Pokemon GO, Nintendo continua a entusiasmare i fan svelando un nuovo Pokemon della regione di Alola!

Nintendo continua a stupire e entusiasmare tutti i fan di Pikachu & Co: dopo il rilascio di Pokemon GO infatti, arriva un nuovo Pokemon direttamente dalla regione di Alola, protagonista dei prossimi videogiochi Sole e Luna. Il nuovo mostriciattolo tascabile è Salandit, Pokemon Lucertossina di tipo Veleno/Fuoco, con abilità Corrosione.

Di seguito, la descrizione dal sito ufficiale:

“Dalla base della coda sprigiona un gas velenoso misto a fiamme il cui odore dolciastro stordisce chiunque lo respiri. Non è particolarmente potente, ma lotta con astuzia e irruenza, riuscendo spesso a sopraffare l’avversario.

La femmina, oltre a sprigionare gas velenosi, secerne speciali feromoni che non solo attirano i maschi, sia Pokémon che uomini, ma possono anche farli cadere totalmente in suo potere.

Salandit ha l’abilità Corrosione, mai vista finora in nessun altro Pokémon, grazie alla quale può avvelenare anche i nemici di tipo Acciaio o Veleno.”

pokemon-sun-and-moon-salandit-12-700x350

In attesa di nuovi dettagli e dell’uscita di Sole e Luna il 23 novembre, possiamo intrattenerci col graditissimo Pokemon GO!

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui