Il gioco uscirà in Italia il 27 ottobre per Play Station 4, Xbox One e PC.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha caricato sul suo canale ufficiale di Youtube, un nuovo trailer di Dragon Ball Xenoverse 2, in cui vengono rivelate diverse edizioni speciali destinate al mercato europeo. Potete guardare il video di seguito.

Sono previste quindi, una Collector’s Edition per Play Station 4 ed Xbox One, contenente: un box esclusivo, una statua di 34 cm di Goku, ed una Time Patroller’s Guide.

Mentre, chi pre-ordina il gioco riceverà un personaggio giocabile proveniente dall’anime di Dragon Ball Super, ed il tronco di Tao Pai Pai con il quale volare nella città di Conton City.

Dragon Ball Xenoverse 2 è il gioco di Dragon Ball più grande mai creato. E come nel prequel, dovremo creare un personaggio, e ristabilire il corso degli eventi che sono stati alterati, affrontando nuovi e potenti nemici. La città del gioco si chiamerà Conton City, nella quale i giocatori potranno allenarsi attraverso nuove modalità, ed esplorare locations famose come il Pianeta Namek, la Capsule Corporation, la navicella spaziale di Freezer, e tante altre.

telegra_promo_mangaforever_2