Pokemon GO, tutti i posti più strani dove catturare i mostriciattoli!

Pubblicato il 7 Luglio 2016 alle 10:58

Dopo l’uscita di Pokemon GO, le strade di tutto il mondo si sono popolate di intrepidi allenatori, pronti a catturarli assolutamente tutti!

E’ uscito ufficialmente in Giappone e Australia ma, attraverso vari procedimenti, il download di Pokemon GO è arrivato anche negli altri paesi e così, gli allenatori di tutto il mondo, sono partiti all’avventura con un solo scopo: catturarli tutti!

Attraverso l’uso della realtà aumentata, è possibile incontrare Pokemon nei posti più disparati: negozi, strade, uffici e bar…ma quali sono i luoghi più strani dove gli allenatori hanno catturato un Pokemon?

Il podio va sicuramente a tre utenti Twitter, @Hammy_UK, @Daniel_Sloss e @ReversalYouTube, che hanno condiviso con i propri follower degli scatti al momento della cattura. Il risultato? Possiamo notare uno Squirtle uscire dal WC, e un Magikarp prima in padella, poi vicino a una Jeep parcheggiata.

pokemongo-189063

E voi, dove state catturando i vostri Pokemon!? Fatecelo sapere!

(via CB)

Articoli Correlati

Il Pop’s Diner chiuderà definitivamente. The CW ha infatti annunciato che la settima stagione di Riverdale, la serie tratta...

19/05/2022 •

21:06

TMNT: Shredder è il nuovo leader delle tartarughe nell’Armageddon Game SPOILER PORBABILI  Un comunicato della IDW ha...

19/05/2022 •

21:00

Mobile Suit Gundam: Cucuruz Doan’s Island annuncia il ritorno Char! Mobile Suit Gundam: Cucuruz Doan’s Island sarà...

19/05/2022 •

20:30