Il film sarà diretto da Neill Blomkamp.

Come precedentemente annunciato, la produzione di Alien 5, diretto da Neill Blomkamp (District 9), è stata rinviata in attesa del nuovo prequel, Alien: Covenant, sequel di Prometheus, che sarà nuovamente diretto da Ridley Scott.

Intervistata da Entertainment Weekly, Sigourney Weaver, che tornerà nel ruolo di Ellen Ripley, ha spiegato che Alien 5 sarà un sequel alternativo di Aliens: Scontro Finale: “E’ come se la storia prendesse due direzioni diverse. Una va verso Alien 3 e 4 e l’altra va verso il film di Neill.”

“I miei film preferiti della saga sono i primi due. Quindi voglio fare un film che sia collegato ad Alien e Aliens: Scontro Finale. E’ il mio obiettivo. Non sto cercando di cancellare Alien 3 e Alien – La Clonazione. Voglio solo fare un film collegato ai primi due.”

“Ho sempre voluto completare questa storia. Quando Neill ed io abbiamo parlato mi sono detta: ‘Ecco perché abbiamo aspettato tutti questi anni.'”

James Cameron: “Di solito non prendo parte a questi eventi nostalgici come quello che faremo al Comic-Con, non l’ho fatto per il 30° anniversario di Terminator, ma Aliens – Scontro Finale è una pietra miliare per me e Gale perché ha avuto sette nomination agli Oscar.”

“All’improvviso stavamo giocando in serie A. Guardando indietro, Gale e io sentiamo che quel film è stata la nostra prova di maturità anche se Terminator ha dato il via a tutto.”

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui