Nonostante l’assenza in Captain America: Civil War, Thor e Hulk torneranno presto insieme sul grande schermo in Thor: Ragnarok.
Nonostante l’assenza in Captain America: Civil War, Thor e Hulk torneranno presto insieme sul grande schermo in Thor: Ragnarok. L’inizio delle riprese, dopo l’annuncio, sono testimoniate da un nuovo video pubblicato da Chris Hemsworth sul proprio profilo Instagram, girato sul set.
Thor: Ragnarok vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, il Dio del Tuono. La due volte premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Carol, Cenerentola) è entrata a far parte del cast di Thor: Ragnarok nel ruolo della misteriosa e potente villain Hela accanto a Jeff Goldblum (Independence Day: Rigenerazione, Jurassic Park) che interpreterà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed – Nato per combattere) porterà in vita la classica eroina Valchiria sul grande schermo, e Karl Urban (Star Trek, Il Signore degli Anelli) sarà Skurge.
Come precedentemente annunciato, Mark Ruffalo tornerà nel ruolo di Bruce Banner-Hulk. Tornano inoltre nel cast, Tom Hiddleston nel ruolo di Loki, Idris Elba nel ruolo di Heimdall e Anthony Hopkins nel ruolo di Odino. Non sono previsti i ritorni di Natalie Portman e Jaimie Alexander.
(via CB)