In una nuova intervista a Vanity Fair, l’attrice è tornata a parlare del suo personaggio nel prossimo film DC/Warner Bros. Suicide Squad.

Dopo The Walf of Wall Street e il più recente The Legend of Tarzan, la bella attrice Margot Robbie si appresta a vestire i panni di Harley Quinn in Suicide Squad. Già dai primi trailer, i fan sono letteralmente innamorati di questo personaggio, tanto da spingere la Warner Bros. a pianificare già un film stand alone.

In attesa dell’uscita nelle sale del film, che avverrà il prossimo mese, Margot Robbie è tornata a parlare di Harley in un’intervista a Vanity Fair.

“Ama il caos e la distruzione ed è incredibilmente devota al Joker” afferma la Robbie “Nonostante abbiano un rapporto particolare, lei continua ad amarlo alla follia. E’ stata una ginnasta, le mosse che usa durante i combattimenti ne sono una dimostrazione”

Il passato da ginnasta è evidente nel trailer, quando vediamo Harley districarsi perfettamente con una fune appesa al soffitto della cella. Il rapporto col Joker è inoltre, senza ombra di dubbio, la parte più attesa dai fan: sono ovviamente loro i protagonisti del film e sarà interessante vedere come sia lei che Jared Leto porteranno avanti questa relazione, che sembra assolutamente essere in linea con le storie fumettistiche tanto amate.

Tra poco più di un mese avremo le risposte: Margot Robbie sarà in grado di soddisfare le aspettative del pubblico? I fan già la amano e, a meno di eventuali disastri, continueranno a farlo.

“È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?”

Suicide Squad arriverà nelle sale americane il 5 agosto, mentre in quelle italiane il 18 dello stesso mese.
(via CB)
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui