Prodotto da Koei Tecmo, sarà disponibile in Europa alla fine di Agosto.

KOEI Tecmo Europe ha diffuso quattro nuovi filmati del videogame A.O.T: Wings of Freedom sviluppato da Omega Force (Berserk Musou) sulla base del manga originale L’Attacco dei Giganti di Hajime Isayama.

Il primo copre la fuga dai Giganti, il reclutamento di alleati e la funzione “segnale decisivo di battaglia” grazie alla quale i giocatori riempiono un indicatore completando missioni per poi sferrare un potente attacco congiunto con i propri compagni.

Gli altri tre sono focalizzati rispettivamente su Levi, Hanji ed Erwin:

Il gioco uscirà in Europa il 26 Agosto per PS3, PS4, Vita, Xbox One e PC/Steam; le uniche edizioni fisiche saranno quelle per PS4 e One.

Prevista una edizione limitata, definita Treasure Box, che include un artbook, la colonna sonora, una sciarpa, sei spille e un DLC di Armin in versione Attacco! Scuola Media Giganti.

aot wings of freedom treasure box

Il videogame è ambientato durante la Battaglia di Trost. I giocatori possono muoversi liberamente nella città e dialogare con gli altri personaggi, potenziare le armi (anche originali, come spade giapponesi) e raccogliere informazioni sulle missioni.

I personaggi giocabili annunciati prevedono Eren, Mikasa, Armin, Krista, Sasha, Conny, Jean, Levi, Hanji ed Erwin; tra i non giocabili troviamo Ymir, Reiner, Bertolt, Marco, Keith, Pyxis, Ian, Rico, il Gigante dalle sembianze femminili, il Gigante Corazzato e il Gigante Bestia.

Il gioco è in giapponese sottotitolato e vede i doppiatori originali dell’anime tv riprendere i propri ruoli per il doppiaggio del gioco.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui