Diretto dal regista di Tiger & Bunny, uscirà nei cinema giapponesi il prossimo 14 Ottobre.

Il sito ufficiale di Gantz:O, il film in 3D di prossima uscita che adatta l’arco narrativo di Osaka del popolare seinen manga fantascientifico di Hiroya Oku, ha pubblicato un video che annuncia la presenza del doppiatore Daisuke Ono nel cast.

Ono, noto per aver prestato la voce a personaggi del carisma di Sebastian in Kuroshitusuji, Erwin Smith in Shingeki no Kyojin o Susumu Kodai in Uchuu Senkan Yamato 2199, interpreterà Masaru Kato.

Le nuove sequenze mostrano Kato alla stazione del treno di Shinjuku, quando accade un certo incidente.

Keiichi Satou (Tiger & Bunny, Asura) è il regista capo del film, Yasushi Kawamura (Appleseed: Ex Machina) è il regista, Tsutomu Kuroiwa (One Piece Film Gold) è lo sceneggiatore, Digital Frontier (Resident Evil Damnation, Wolf Children) lo studio di produzione.

L’uscita nei cinema giapponesi è prevista per il 14 Ottobre prossimo.

Gantz è stato serializzato all’interno del settimanale seinen Young Jump dal 13 Luglio del 2000 al 20 Giugno del 2013, mentre il 37° e ultimo volumetto è uscito nell’Agosto del 2013. In Italia è stato pubblicato da Planet Manga, che attualmente sta riproponendo la serie in una nuova edizione per edicola e fumetteria (sette volumetti finora).

A Novembre 2015 il maestro Oku e Keita Iizuka hanno lanciato lo spin-off Gantz:G su Miracle Jump.

Il manga ha ispirato un anime televisivo realizzato dallo studio Gonzo (in italiano per Yamato Video) andato in onda nel 2004 e due film dal vivo (Eagle Pictures) usciti al cinema nel 2011.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui