Le voci di corridoio hanno iniziato a inseguirsi nelle ultime ore.

Ad aprile Warner Bros. ha iniziato la produzione di Justice League, l’attesissimo nuovo progetto per il DC Cinematic Universe diretto da Zack Snyder.

Sebbene i lavori sul film sono già iniziati, e nonostante Warner Bros. abbia diramato la sinossi ufficiale e tantissime altre informazioni sulla pellicola, una lista ufficiale del cast non è stata ancora resa pubblica.

Ciò vuol dire che il casting non è ancora completo e che potrebbero mancare alcuni nomi all’elenco dei vari personaggi che compariranno nel film, e nelle ultime ore in rete sono circolate alcune interessanti indiscrezioni.

Pare che Colin Farrell e Michiel Huisman (il Daario Naharis de Il Trono di Spade, o meglio il Daario che abbiamo visto dalla quarta stagione) sarebbero in trattative per un ruolo in Justice League. Ovviamente l’identità dei personaggi che dovrebbero interpretare è avvolta dal mistero.

Interessante far notare come, se il rumor si rivelasse vero, Huisman sarebbe il terzo elemento di Game of Thrones a finire nel film di Zack Snyder, dopo che la produzione nelle scorse settimane aveva scritturato Kristofer Hivju (Tormund) e Fabian Wagner (che ha curato la fotografia di molti episodi di GOT) sarà il direttore della fotografia del kolossal.

Intanto, è freschissimo l’ingresso nel cast di JL di Julian Lewis Jones (Invictus), anche se il suo ruolo non è stato rivelato: “Non mi è permesso parlarne” ha dichiarato l’attore. “Dico solo che probabilmente sarà il film più costoso mai realizzato.”

Per ora, da parte della Warner non sono arrivate né smentite né conferme sul possibile coinvolgimento di Colin Farrell o di Michiel Huisman. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui