Arriva direttamente da Vanity Fair un nuovo servizio fotografico che immortala la bellezza di Margot Robbie.

Vanity Fair ha dedicato il suo nuovo numero alla splendida Margot Robbie che oltre a essere direttamente in copertina è anche la protagonista di uno splendido servizio fotografico realizzato da Patrick Demarchelier. L’intera gallery la trovate cliccando sulla foto.

In questi giorni l’attrice è in sala con il film The Legend of Tarzan mentre il prossimo Agosto conquisterà i cinema di tutto il mondo con la sua Harley Quinn nel film Suicide Squad, in uscita negli Stati Uniti il 5 Agosto mentre da noi in Italia arriverà soltanto il 18 dello stesso mese.

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere.

 Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Fonte: VanityFair

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui