Il numero 8 della rivista Young Magazine the 3rd, anuncia la pubblicazione di uno spin-off di Prison School a partire dal mese di agosto.

Prison School (Kangoku Gakuen), il manga scritto e disegnato da Akira Hiramoto, godrà di uno spin-off realizzato da ReDrop (Natsu Koi).

Con il titolo di Fukukaichō wa Ganbaru (La vicepresidente sta facendo tutto il possibile), lo spin-off debutterà il prossimo 6 agosto su Young Magazine the 3rd n°9 di Kodansha.

Hiramoto ha iniziato a pubblicare Prison School sulla rivista seinen Young Magazine, nel febbraio del 2011. Due anni dopo, nel 2013, parte la pubblicazione dell’edizione italiana a cura di Star Comics.
La casa editrice, sul suo sito ufficiale, descrive il manga in questo modo:

In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigidissime norme che impongono l’assoluto divieto di contatto con i ragazzi. Nonostante ciò, un bel giorno le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur ribadendo il divieto di interazione con loro. L’accesso a quel proibito universo femminile viene quindi consentito, ma solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso… In questo numero Shingo continua a fare la spia e a godersi i benefici di questa sua scelta, e l’operazione per sbattere fuori i ragazzi dall’istituto procede inesorabile… Un nuovo stuzzicante manga scolastico dalle forti tinte erotiche, vincitore del 37° Kodansha Manga Award nella categoria generale. Assolutamente da non perdere! 

Un adattamento Anime di Prison School, diretto da Tsutomu Mizushima, ha fatto il suo debutto a luglio del 2015 in Giappone. Mentre in Italia è stato resa disponibili dapprima su VVVVID, per poi essere editato in Blu-ray dalla Dynit a partire da luglio 2016.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui