Tutti gli episodi della quarta stagione di Oprhan Black sono disponibili su Netflix.

Negli scorsi giorni alcune voci di corridoio parlavano di una distribuzione a cadenza settimanale per la quarta stagione di Orphan Black ma per fortuna così non è avvenuto.

Tutti i 10 episodi appena usciti negli Stati Uniti potranno esser visti insieme nella più classica delle maratone seriali estive. Nelle scorse settimane è stato annunciato che la serie si concluderà presto, prolungando la propria storia per un’altra sola stagione concludendo così il cerchio con la sua quinta annata.

Netflix continua così a riempire il suo ormai folto panorama televisivo visto anche l’ultimo accordo avvenuto con The CW. Ormai anche in Italia è una vera e propria guerra aperta a tutte le altre piattaforme televisive di intrattenimento.

Orphan Black è una serie televisiva canadese di fantascienza trasmessa dal 30 marzo 2013 su Space in Canada e su BBC America negli Stati Uniti. Ideata da Graeme Manson e John Fawcett, è incentrata su Sarah Manning, interpretata da Tatiana Maslany, una ragazza orfana che assume l’identità di una donna suicidatasi fisicamente identica a lei, scoprendo in seguito di essere uno di molti cloni in circolazione.

Questo ruolo con tutte le diverse sfumature dei vari cloni ha esaltato le doti recitative dell’attrice per la quale ha avuto moltissime nomination per premi importanti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui