Dopo tanta attesa, è stata finalmente rivelata la data del ritorno di American Horror Story, ma non solo…

FX ha annunciato le date delle premiere di tre serie, che contribuiranno a riempire il palinsesto della prossima stagione televisiva: American Horror StoryAtlantaBetter Things.

Per quanto riguarda American Horror Story, mancano solamente due mesi al ritorno della serie, che verrà trasmessa a partire da mercoledì 14 settembre alle 22:00 su FX. Non si sa ancora nulla sul tema di questa nuova stagione, cui recentemente è stata rivelata la prima enigmatica immagine ufficiale.

La nuova commedia, Atlantapartirà il 6 settembre alle 22:00. La serie, composta da episodi da 30 minuti l’uno, ruoterà intorno alle vicende di due cugini che, lavorando nel panorama musicale di Atlanta, cercheranno di migliorare la loro vita e quella dei familiari.

L’altra commedia ordinata da FX, Better Things, debutterà invece l’8 settembre, sempre alle 22:00. Il telefilm creato da Louis C.K. and Pamela Adlon, vedrà nel cast la stessa Adlon nei panni di un’attrice divorziata che dovrà crescere da sola le sue tre figlie.

Fonte: Variety.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui