Il film originale, diretto da Richard Donner, è uscito nel 1985.

Negli ultimi due anni, alcuni membri del cast originale de I Goonies, tra cui Corey Feldman e Josh Brolin, si sono dichiarati disponibili a riprendere i loro ruoli originali nell’eventuale sequel.

Intervistato da MovieWeb, Feldman, interprete di Mouth nel film originale, ha dichiarato: “Richard Donner ha 87 anni. Nessuno vuol fare il film senza di lui. E’ lui la forza motrice dietro il progetto. Lui dice che il film è ancora vivo. Ma come tutti sappiamo, quando arrivi a quell’età le cose rallentano un po’. Può esserci la grossa possibilità che non voglia più farlo. E senza di lui non succederà. Ogni giorno che passa senza sviluppi ci sono sempre meno possibilità che venga realizzato.”

Lo scorso giugno, Sean Astin, interprete di Mickey, è stato ospite al Phoenix Comicon 2016 ed ha parlato del sequel: “L’incontro di Mikey con Willy l’Orbo nel film originale non è stato l’unico.” A quanto pare, dunque, nell’eventuale sequel dovremmo rivedere il pirata del diciassettesimo secolo la cui nave è rimasta intrappolata per secoli in una caverna di Astoria, in Oregon. Nel primo film, i Goonies guidati da Mikey affrontavano la banda Fratelli per ritrovare la nave e recuperarne il tesoro.

Diretto da Richard Donner e scritto da Chris Columbus e Steven Spielberg, I Goonies è uscito nel 1985.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui