Uscirà il 27 luglio 2018 negli USA.

Intervistata da CinemaBlend, Deborah Snyder, produttrice di Justice League e Aquaman, ha dichiarato: “Jason Momoa ha una grande presenza fisica. E’ enorme. Fa quasi paura ma, allo stesso tempo, è gentile e amorevole. Pensavamo che queste fossero le caratteristiche che Aquaman doveva avere.”

L’attore ha raccontato: “Quando Zack è venuto da me, quando mi ha chiamato in quella stanza, non riesco neanche a raccontarvelo… Vorrei che ci fosse stato qualcuno a riprendere la scena perché l’ultima cosa che mi aspettavo è che mi proponesse Aquaman. Ci ho pensato e ho capito che era un’idea geniale perché vengo da popolazioni Kanaloa, Tagaloa e Maui. Sono tutte divinità acquatiche. E’ umano ed è un dio. E’ entrambe le cose. Voglio vederlo confrontarsi con il fatto di avere questi poteri e non sapere come usarli perché non è mai stato addestrato.”

Aquaman vedrà Jason Momoa nel ruolo del protagonista e Amber Heard nel ruolo di Mera. Wan dovrebbe supervisionare la sceneggiatura scritta da Kurt Johnstad. Nel film, Aquaman sarà il riluttante sovrano del regno subacqueo di Atlantide che si troverà coinvolto nella battaglia tra gli abitanti della Terra che inquinano i mari e il suo popolo pronto a invadere la superficie.

Il supereroe è stato introdotto nel DC Universe cinematografico in Batman v Superman – Dawn of Justice e tornerà nei due film sulla Justice League diretti da Zack Snyder. Aquaman sarà prodotto da Charles Roven, Zack Snyder e Deborah Snyder. Il film uscirà il 27 luglio 2018 in USA.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui