Se durante la sigla di Game of Thrones vi perdete sempre per le vaste terre della serie, allora questa mappa fa al caso vostro.

Che Westeros sia un continente particolarmente grande e che le casate sia un numero non indifferente ne siamo tutti consapevoli. Perdersi è perciò più che consueto.

Vi siete sempre chiesti quanta distanza divideva Daenerys dal continente occidentale? Quanta strada doveva fare Arya per dare il via alla sua vendetta? L’esatta posizione di molte casate rimaneva alquanto incerta? Tutte queste domande potranno avere una risposta grazie alla nuova mappa interattiva creata da Quartermaester.

Una mappa in perfetto stile Google Maps che dà la possibilità di individuare la posizione di una determinata casata cliccando sul proprio stemma e di accedere ad una serie di approfondimenti disponibili sul Wiki dedicato a Game of Thrones.

In attesa della settimana stagione, è il momento di un serio ripasso di geografia (cliccate sull’immagine sottostante per provare subito la mappa).

westeros-game-of-thrones

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui