The Warriors: Joe e Anthony Russo al lavoro sulla serie TV

1
Gli acclamati registi di Captain America: Civil War adatteranno il cult movie in una serie TV.

Joe e Anthony Russo, registi dell’acclamato Captain America: Civil War, hanno deciso di lavorare a un nuovo progetto con Paramount TV e Hulu per adattare il cult movie The Warriors in una serie TV a episodi di un’ora ciascuno.

The Warriors è un adattamento diretto da Walter Hill dell’omonimo romanzo di Richard Price uscito nel 1979. Deadline spiega che i Russo sperano che l’adattamento possa onorare il film originale e nel frattempo “aggiungere il loro marchio di pulp, sesso e violenza”. I Russo lavoreranno a fianco di Frank Baldwin per il progetto, che è ancora senza un regista.

The Warriors è ambientato nella New York City del 1979, quando la città era ancora colpita da violente gang territoriali. La storia del film inizia con la convocazione di tutte le gang di New York da parte di un leader con la speranza di prendere il controllo. L’omicidio del leader, però, porta la gang dei Warriors a finire ingiustamente incriminata. Il film segue i Warriors mentre cercheranno di tornare sani e salvi nel loro territorio affrontando le altre gang della città. La scena più iconica del film riguarda un personaggio chiamato Luther che chiama i Warriors esclamando la battuta cult “Warriors, come out to play”, giocando con tre bottiglie di birra vuote infilate sulle dita.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui