Knight Models ha pubblicato nuove immagini per la collezione di miniature a tema DC e Marvel, prendendo ispirazione anche dalle serie tv CW!
Nonostante sia appaena iniziato luglio, Knight Models è ancora a lavoro ed ha pubblicato nuove immagini per la collezione di miniature a tema DC e Marvel!
Per quanto riguarda le miniature DC, è chiaro come ci si sia ispirati alle due serie tv CW, Flash e Arrow, con lo stesso velocista scarlatto, Reverse Flash e Spartan (John Diggle) a farla da padrone.
Per quanto riguarda la Marvel invece, l’ispirazione è tratta ancora dai fumetti, con personaggi come Iron Man Hulkbuster, Magneto, Pyro, Lady Mastermind, Sabretooth e Toad. Tutti i prodotti sono disponibili all’incirca al prezzo di 22 $. Di seguito, una gallery con tutte le immagini:
(via CB)