Gli autori di Kick-Ass e Batman firmano un nuovo progetto in arrivo negli USA il prossimo Ottobre.

Si intitola Reborn la nuova serie scritta da Mark Millar (Civil War, Kick-Ass) e disegnata da Greg Capullo (Spawn, Batman) che vedrà la luce il prossimo Ottobre per l’etichetta Millarworld.

La storia segue le vicissitudini di Bonnie Black, una ottantenne che ha paura di morire ma che quando muore scopre con sorpresa che esiste un mondo oltre il nostro.
Un luogo che non è né l’Inferno né il Paradiso, è reale e difficile come quello in cui viviamo ma è ricco dei più incredibili paesaggi fantasy, è popolato da creature sorprendenti ed è scosso dalla battaglia tra il male e il bene.
Là trova le persone che ha amato in vita — suo padre e il suo cagnolino d’infanzia — ma non suo marito, deceduto 14 anni prima di lei.
Bonnie si mette a cercarlo quando realizza di essere rinata come una 25enne armata di spada e pistola. Inizia così un’avventura alla ricerca dell’amore perduto della sua vita.

reborn millar capullo

La serie ha il potenziale per diventare un telefilm o un film, come già successo ad altre creazione dello sceneggiatore — da Wanted a Kick-Ass; le ultime opere acquistate per una trasposizione live action sono state American Jesus (co-ideata dal disegnatore Peter Gross) e Supercroocks (co-creata dall’illustratore Leinil Francis Yu).

Fonte: DL

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui