Negli scorsi giorni c’è finalmente stata l’apertura dell’attesa attrazione dedicata al mondo di The Walking Dead. In un video potete immergervi in questo inquietante percorso.

Vi avevamo già parlato in passato di questa nuova attrazione presso gli Universal Studios di Hollywood e finalmente in questi giorni sono stati aperti i cancelli per addentrarsi nel mondo di The Walking Dead.

Nel video sotto potete dare un’occhiata in prima persona al terrificante e inquietante percorso che gli ospiti del parco dovranno percorrere. L’attrazione è davvero curata nei minimi dettagli, con perfetti effetti speciali e si possono rivivere le ambientazioni e le atmosfere che hanno reso celebre la fortunata serie tv in onda su amc.

Lo stile è quello delle celebri case infestate dei parchi divertimenti e mischia sia elementi della serie televisiva sia aspetti presenti nell’omonimo fumetto dell’Image di Robert Kirkman.

L’attrazione viene descritta come un’esperienza realistica e intensa, nella quale sono presenti animatronic e zombie live interpretati da attori. Greg Nicotero, showrunner della serie, si è occupato della supervisione del progetto.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui