Una stagione estiva all’insegna del fantasy, dello sport e della commedia.

Oggi Lunedì 4 Luglio VVVVID ha inaugurato la stagione estiva degli anime in simulcast annunciando quattro nuove serie in contemporanea con la trasmissione giapponese. Vediamole insieme, ricordando che l’episodio 1 di ogni serie è già online e che i successivi saranno disponibili ogni Lunedì alle 18:00:

Onara Goro
“Goro è la più “ammirevole tra le flatulenze”. Ogni giorno la quotidianità offre dei problemi all’apparenza irrisolvibili, oppure di poco conto. Goro, in quanto scoreggia, ha il suo modo tutto personale per affrontarli.”

Days
“Tsukushi Takamoto è un timido studente iscritto alla Seiseki High School. La scelta di entrare in questa scuola, nonostante lui non sia particolarmente dotato, dipende dalla sua senpai Sayuri Tachibana. La timidezza di Tsukushi è però facile preda dei compagni prepotenti. Durante uno di questi fenomeni di bullismo, egli viene salvato dal brillante Jin Kazama. Jin inviterà Tsukushi a prendere parte a una partita di calcio. Un classico imbranato come lui, riuscirà a dimostrare di che pasta è fatto sul campo da gioco?”

Tales of Zestiria The X
“Sorey è un giovane essere umano che è cresciuto tra i serafini, creature invisibili agli umani. Sorey crede in un racconto che recita: “Molto tempo fa, tutti gli esseri umani erano in grado di vedere i serafini”. Rapito da questa leggenda, Sorey vuole svelarne il mistero per rendere il mondo un posto migliore. Un giorno, mentre visita la capitale del mondo umano, finisce coinvolto in un incidente in cui estrae una spada santa conficcata nella roccia. Diventa così Sheperd, l’eletto che allontanerà le calamità dal mondo. Per fortuna, a condividere questa responsabilità c’è un gruppo di compagni..”

Arslan Senki – Fuujin Ranbu
“Dopo le cruente e palpitanti battaglie per eleggere il reale successore al trono di Sindhura, Arslan e i suoi compagni d’arme fanno rientro trionfalmente a Pars, trovando Hilmes sul loro percorso. Quali altri pericoli e misteri si annidano tra le alte mura dell’antica città? Quando si è nobili eredi come Arslan, il guardarsi le spalle è sintomo di giusta prudenza. E per fortuna, coloro che sono pronti ad aiutare il sovrano non sono pochi…”

Per quanto riguarda le nuove proposte in catalogo, invece, presto potremo guardare gli OVA di Tokyo Ghoul (Jack e Pinto), Deadman Wonderland, Sword Art Online I & II e Code Geass Akito the Exiled ep. 4.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui