E ovviamente, un’altra manciata di fusioni mai viste prima.

Bandai Namco Entertainment ha rilasciato un nuovo trailer per Dragon Ball Fusions. Il trailer in questione è il numero tre e annuncia la presenza dei personaggi appartenenti al Sesto Universo apparsi per la prima volta nella serie animata di Dragon Ball Super, ossia: Champa, Vados, Hit, Cabba, Frost, Botamo e Magetta.

Sono stati già confermati in precedenza altri personaggi apparsi in Dragon Ball Super, cioe: Golden Freezer, Jaco, Beerus, Whis e Vegeta e Goku in modalità Super Saiyan Blue.

Eccolo qui di seguito:

Il trailer conferma anche nuove fusioni inedite e inimmaginabili fino a questo momento, come l’unione tra Freezer e Cell, tra Towa e Arale, tra il Dio della Distruzione Beerus e il suo mentore Whis e tante altre. (Cliccate qui per visualizzare le immagini delle fusioni appena citate).

Infine il video annuncia che anche il nostro personaggio creato avrà la possibilità di poter effettuare le fusioni.

dragon ball fusions

Nel nuovo videogioco di Dragon Ball Fusions, i giocatori saranno in grado di creare inediti e forti guerrieri attraverso la tecnica della fusione EX che avviene con l’utilizzo di un braccialetto speciale, creato dalla Capsule Corporation.

Dragon Ball Fusions è il nuovo videogioco RPG tratto dal celebre manga di Akira Toriyama, “Dragon Ball“. Al momento è in sviluppo presso Ganbarion e la sua data di uscita è prevista per il 4 Agosto in Giappone su Nintendo 3DS. Non è stata rilasciata al momento, nessuna notizia in merito ad uno sbarco in Europa.

Fonte: saiyanisland.com

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui