Thor: Ragnarok, iniziate le riprese!

Pubblicato il 4 Luglio 2016 alle 17:30

Attraverso uno scambio di tweet tra il regista di Ant-Man e Taika Waititi, siamo venuti a conoscenza dell’inizio delle riprese di Thor: Ragnarok.

Dopo l’assenza in Civil War, Hulk e Thor stanno per tornare: tramite un reciproco scambio di complimenti e affetto tra il regista di Ant-Man Peyton Reed e Taika Waititi, siamo venuti a conoscenza dell’inizio delle riprese sul set australiano di Ragnarok.

Thor: Ragnarok vedrà il ritorno di Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, il Dio del Tuono. La due volte premio Oscar Cate Blanchett (Blue Jasmine, Carol, Cenerentola) è entrata a far parte del cast di Thor: Ragnarok nel ruolo della misteriosa e potente villain Hela accanto a Jeff Goldblum (Independence Day: Rigenerazione, Jurassic Park) che interpreterà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (Creed – Nato per combattere) porterà in vita la classica eroina Valchiria sul grande schermo, e Karl Urban (Star Trek, Il Signore degli Anelli) sarà Skurge.

Come precedentemente annunciato, Mark Ruffalo tornerà nel ruolo di Bruce Banner-Hulk. Tornano inoltre nel cast, Tom Hiddleston nel ruolo di Loki, Idris Elba nel ruolo di Heimdall e Anthony Hopkins nel ruolo di Odino. Non sono previsti i ritorni di Natalie Portman e Jaimie Alexander.

(via CB)

Articoli Correlati

Dopo il capitolo numero 390 pubblicato nel 2018, Hunter x Hunter è andato incontro ad una lunga pausa che però adesso si è...

26/05/2022 •

07:00

Dragon Ball è uno dei manga che ha segnato l’infanzia e l’adolescenza di bambini ora adulti e in tutto ciò le...

25/05/2022 •

21:00

Dragon Ball Super 84: Goku ha compreso la natura dell’orgoglio Saiyan L’arco “Granolah” del manga di...

25/05/2022 •

20:00