Le riprese in Irlanda, location del Primo Tempio Jedi, si sono già concluse a fine Maggio.

Rispondendo alla domanda di un appassionato su Twitter, Mark Hamill ha condiviso un interessante aggiornamento sullo stato delle lavorazioni di Star Wars Episode VIII.

Lo storico interprete di Luke Skywalker ha così rivelato che le riprese principali del film si concluderanno Venerdì 22 Luglio, tra meno di tre settimane.

Hamill ha accompagnato il cinguettio con una serie di hashtag che rimandano non solo all’ottavo capitolo cinematografico ufficiale (#W8ForVIII, ossia Wait for VIII, aspettando VIII), ma anche allo spin-off Rogue One: A Star Wars Story di Gareth Edwards (#Rogue1Sooner), che uscirà nei cinema il prossimo 16 Dicembre.

La data di completamento delle riprese coincide con il Venerdì della kermesse del Comic-Con International di San Diego; Hamill ha già dichiarato che non parteciperà alla fiera e finire le riprese nella stessa settimana taglia verosimilmente fuori anche il resto del cast — a meno di sorprese per la gioia dei fan che si troveranno nella città della California.

Diretto da Rian Johnson, Star Wars Episode VIII è interpretato tra gli altri da Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Gwendolyn Christie e Mark Hamill; arriverà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il 15 Dicembre del 2017.

Fonte: CBR

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui