Dopo aver apprezzato la prima stagione e l’ultimo cameo nella passata stagione di Arrow, sempre più fan vogliono il ritorno in tv di John Constantine.

E’ da poco stata trasmessa interamente su Italia 1 e, ora, andrà in onda su The CW: la prima stagione di Constantine è pronta a tornare! Dopo la cancellazione immotivata, accompagnata dall’immenso dispiacere dei fan, Matt Ryan ha indossato nuovamente l’impermeabile dell’indagatore dell’occulto nell’appena conclusa quarta stagione di Arrow, aiutando Oliver e Laurel a riportare in vita Sara.

Constantine si appresta dunque ora a sbarcare su The CW, network gratuito che smentisce però qualsiasi progetto di una seconda stagione per lo show o di un qualche altro cameo del personaggio, almeno per il momento.

Parole quest’ultime che non spengono la speranza dei fan di vedere riportato in “vita” lo show: i segnali mandati da CW sono stati tutti incoraggianti  e chissà che, un buon numero di ascolti, non convinca il network ad investire su Constantine. I fan dal canto loro tengono le dita incrociate, un indagatore dell’occulto tra Supergirl, Arrow, Flash e il team di leggende, con Flashpoint alle porte, farebbe davvero comodo.

In attesa di nuove notizie, possiamo goderci nuovamente la prima stagione sperando che, una volta mandati in onda tutti e dieci gli episodi, ci sia la tanto agognata e sperata notizia. Siamo tutti John Constantine: per una volta, tiriamolo noi fuori dall’inferno!

“L’abile cacciatore di demoni e maestro dell’occulto John Constantine è specializzato nel dare all’inferno… l’inferno. Armato di una grande conoscenza delle arti oscure e di un’indole estremamente dispettosa, Constantine sta combattendo la guerra giusta, o almeno così crede. Con la sua anima già dannata all’inferno, lui ha deciso di lasciarsi alle spalle la vita del (finto) buon samaritano, finché una serie sfortunata di eventi non lo spinge di nuovo nella mischia. Mentre il confine tra bene e male diventa sempre più sottile, Constantine mette in campo le sue abilità per trovare i demoni che minacciano il nostro mondo e rispedirli da dove vengono. Dopo di che, chi lo sa… forse c’è ancora speranza per lui e la sua anima.”

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui