Flashpoint, Arrow sarà lo show maggiormente influenzato

Pubblicato il 3 Luglio 2016 alle 21:29

Dopo il finale di stagione di Flash e l’annuncio del titolo della prossima premier, i fan non fanno che domandarsi come si svolgerà questo Flashpoint televisivo.

A ottobre comincerà Flashpoint, evento televisivo che coinvolgerà tutte le serie tv CW (Supergirl, Flash, Arrow e probabilmente anche Legends of Tomorrow). A detta della star di Arrow, Stephen Amell, lo show dedicato a Oliver Queen sarà quello che più subirà le conseguenze di questa “crisi” causata da Flash stesso.

L’ipotesi maggiormente sostenuta dai fan è quella di un Freccia Verde sostituito al clasisco Batman di Flashpoint: seguendo le vicende narrative del classico universo DC dunque e scambiando i due personaggi, l’eroe col cappuccio verde non sarebbe più Oliver Queen poichè morto, ma suo padre Robert.

L’ipotesi è suggestiva e prevederebbe l’esclusione dello stesso Amell dallo show, ma piuttosto plausibile. Per maggiori informazioni, non ci resta che aspettare ottobre.

(via CB)

Articoli Correlati

Le uscite manga Star Comics del 1 Dicembre 2021 includono il volume 30 di My Hero Academia anche in Limited Edition, One Piece...

29/11/2021 •

09:23

L’ultimo arco narrativo del manga Bleach di Tite Kubo, la Saga della Guerra Sanguinosa dei Mille Anni, godrà di un...

29/11/2021 •

09:00

Oricon ha pubblicato le classifiche di fine anno dei manga più venduti in Giappone, sia per serie sia per singoli volumi. Le...

29/11/2021 •

08:33