Ci sarà da aspettare ancora qualche mese, ma arriverà.

Come ricorderete l’ultimo aggiornamento sulla telenovelas seconda stagione di Shingeki no Kyojin – L’Attacco dei Giganti proveniva dalla fiera del fumetto di Barcellona, occasione in cui si era detto che l’atteso prosieguo delle vicende animate di Eren e compagni sarebbe slittato al prossimo anno.

In queste ore giungono dei Tweet provenienti dai partecipanti all’evento dedicato “Shingeki-sai Hiru”, secondo i quali la seconda serie anime tratta dal manga di Hajime Isayama verrà infine trasmessa nel corso della stagione primaverile del 2017. La conferma arriva dal sito ufficiale dell’anime, attraverso il quale è stato annunciato anche che Masashi Koizuka (aiuto regia in Seraph of the End: Battle in Nagoya) dirigerà la serie al posto di Tetsuro Araki che rimarrà a bordo come regista generale.

Durante l’evento è stata mostrata una immagine chiave dell’anime, raffigurante Eren versione Gigante, Mikasa, Levi e Armin. Lo staff ha dichiarato che la produzione ha richiesto più tempo del previsto e che la qualità del progetto è migliorata, per cui si chiede ai fan di restare in attesa con impazienza.

Ecco la prima immagine promozionale, da Comic Natalie:

attacco giganti 2nda serie visual

La serie precedente, che adatta i primi otto volumi dell’opera originale a fumetti, è stata trasmessa in Giappone per 25 episodi dal 7 Aprile del 2013 al 29 Settembre dello stesso anno; è stata diretta da Tetsuro Araki (Death Note, Kotetsujo no Kabaneri) presso il Wit Studio (Seraph of the End).

In Italia è andata in onda su Rai 4 con il doppiaggio italiano dopo essere stata pubblicata in home video da Dynit.

Fonte: Yusaani,

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui